La specializzazione è il loro DNA.
Producono pantaloni da sempre, con determinazione e devozione.
La loro ossessione sono i dettagli, che rendono i pantaloni PT Torino belli dentro e fuori, ricchi di particolari dal sapore sartoriale e sofisticato. Unendo innovazione, creatività autentica e competenza, in cinquant’anni sono riusciti a fare di questa ossessione il loro marchio di fabbrica.
Eleganza sartoriale, innovazione, estro creativo e artigianalità rappresentano i punti di forza di Gallo, azienda pionieristica che ha rivoluzionato il mondo delle calze.
I capi Peuterey nascono dalla ricerca dell’eccellenza, per durare nel tempo.
Garantiscono elevata qualità per tessuti e imbottiture di ultima generazione, design e confezione impeccabili, ricchezza di dettagli e accorgimenti multifunzione.
Esplorare, conoscere nuove culture ed entrare in contatto con punti di vista diversi aiuta ad ampliare la loro visione del mondo.
La geografia emozionale è l’approccio immersivo con cui Premiata intraprende i propri viaggi in giro per il mondo.
Ogni viaggio è un’esperienza che coniuga emozioni, racconti e memorie ma che ha lo scopo di farci riflettere sul valore della diversità.
SUN68 è un marchio italiano di abbigliamento casual, che dedica particolare attenzione al dettaglio e alla ricerca dei materiali.
Con la volontà di offrire capi adatti all’uso quotidiano, SUN68 non guarda al mondo del fashion ma trae ispirazione dalle stesse persone che vuole accompagnare nella vita di tutti i giorni.
RODES & STEFAN TRIKOT Spa, produce e distribuisce il marchio Retois, maglieria uomo fashion, sia sul mercato italiano che nei principali paesi europei.
In particolare la linea Retois, rivolta ad un pubblico giovane e sicuro del proprio stile, segue il concetto di contemporaneità nel vestire, per un uomo sofisticato ma con carattere.
Il Maglificio Gran Sasso è un’azienda che si colloca tra i principali players nella produzione e commercializzazione di maglieria e abbigliamento casual.
L.B.M. 1911 è un brand ultra contemporaneo, con radici centenarie, che racchiude in sé l’eccellenza dell’alta sartorialità italiana e uno slancio innovativo verso il leisurewear e il mondo del tecnico.
Scegliere L.B.M.1911 significa scegliere uno stile sofisticato ma rilassato, non è solo un modo di vestire ma un modo di vivere.
Fred Perry è un marchio di abbigliamento sportivo reso celebre dalla famosa corona di alloro che ne caratterizza il logo.
Prende il nome dall'omonimo tennista inglese che nel 1934 vince il torneo di singolo maschile a Wimbledon.
Varietà, innovazione, tradizione, spirito del tempo, gioia di vivere e carattere internazionale sono il segreto del successo dei nostri prodotti Bugatti.
Questi valori, che contraddistinguono anche la mentalità il volto Europei, caratterizzano ogni singolo prodotto per rispondere alle elevate esigenze dei nostri clienti in termini di qualità, modernità e linea.
Eredi della tradizione manifatturiera tessile del distretto vicentino, tramandiamo da tre generazioni la ricerca scrupolosa di forme e materiali esclusivi, la cura estrema di tutte le fasi della confezione, il vezzo del dettaglio simbolico ma, soprattutto, la passione per il bello e ben fatto.
Fedeli investigatori dei bisogni e delle aspettative dei nostri clienti affiniamo costantemente la qualità delle nostre camicie e del nostro servizio pre e post-vendita al fine di
soddisfarli in modo continuativo e crescente.
ONLY & SONS – un marchio di abbigliamento maschile giovane e ambizioso fondato nell'universo del denim.
Dall'intramontabile e classico all'eccentrico e stimolante, i nostri stili sono vari nell'aspetto e nelle sensazioni, ma sempre semplici e realizzati con cura.
Collettivo accomunato da una chiara volontà: produrre e vendere capi di abbigliamento di qualità, una qualità che non si limiti al prodotto, ma che accolga e valorizzi tutti i portatori di interesse.
Azienda italiana originaria di Monza che ha saputo elevare il marchio sia nella parte sportiva che nel fashion generico.
Il brand ha esplorato ulteriormente la ricerca di tessuti optando per maggiori tecnicismi e maggior qualità garantendo un prodotto finale unico.
Paoloni presenta un nuovo concept di guardaroba maschile composta da una selezione curata di capi finemente realizzati pensati per il lifestyle dell’uomo contemporaneo.
Fedele alla sua originale vocazione sartoriale e artigianale, Paoloni è l'espressione di un’estetica versatile senza tempo.
Da tre generazioni la famiglia Pelinga ha creato un’eleganza senza tempo capace di soddisfare al meglio le esigenze dell’uomo contemporaneo.
Qualità, innovazione, ricercatezza ed esperienza hanno permesso ad Officina36 di crescere esponenzialmente e rafforzare la propria presenza sul mercato anche grazie ad un laboratorio artigianale interno veloce, attento e dinamico.
Creatore della polo ed è il primo brand a mettere un logo visibile su un capo.
Il coccodrillo sul cuore; Lacoste è anche il primo marchio a sponsorizzare gli atleti ed oltre a diventare il brand di riferimento nel mondo del tennis, lo diventa anche nel mondo del golf.
Slowear è un concetto di family business e un progetto di lifestyle italiano e promuove un concetto di moda "durevole", caratterizzato da qualità interne ed esterne che lo rendono immune al passare del tempo e alle tendenze fugaci.
I capi in Maglieria Zanone sono prodotti unici realizzati con materiali pregiati, per un'eleganza minimale e uno stile consapevole e sostenibile.
Mason’s è un marchio d’abbigliamento italiano nel segno dell’antica tradizione sartoriale italiana e con uno sguardo sempre rivolto al futuro.
Il brand di moda, pensato per un consumatore internazionale e molto esigente rispetto a qualità, eleganza e personalità, è fortemente legato all’italianità e alla preziosità del territorio di origine.
Circolo 1901 è prima di tutto un concetto di appartenenza, un legame che unisce coloro che ne fanno parte.
Un Brand made in Puglia frutto di esperienza, ricerca e innovazione, che mira a dominare il mercato della moda, offrendo una vasta scelta di capi uomo e donna con spiccata attenzione a qualità e dettaglio.
Antony Morato radica le sue origini nella tradizione italiana.
Il marchio incarna una visione cosmopolita del mondo della moda maschile, guardando allo stile di vita delle principali città del mondo come fonte d’ispirazione.
Le collezioni si adattano ad ogni momento della giornata, garantendo al consumatore la possibilità di scegliere outfit innovativi mantenendo il proprio stile personale, incontrando quindi l’esigenza di coloro che cercano capi originali e di tendenza.
Il brand propone uno stile contemporaneo caratterizzato da una ricerca nelle forme e nei materiali e rende omaggio alla cultura del denim con una particolare attenzione ai dettagli tipica del miglior stile artigianale italiano.
Uno dei brand più famosi al mondo che abbina la sostenibilità ambientale con la moda contemporanea creando linee innovative ma allo stesso tempo fatti con materiali provenienti da filiere sostenibili limitando le emissioni ed il consumo d’acqua.
Sono la più pura forma indossabile dell'autentica espressione di sé.
Portano i segni della vita, le forme dei nostri corpi, i ricordi delle nostre avventure.
Levi Strauss & Co. è una delle più grandi aziende di abbigliamento al mondo e leader mondiale nei jeans.
Re-HasH firma capi intimamente unici, progettati per un pubblico adulto e consapevole, protagonista delle proprie scelte e refrattario ai diktat della moda.
Il desiderio di superarsi collezione dopo collezione si traduce in prodotti esclusivi, curati nei minimi dettagli.
Manuel Ritz è un’azienda di moda italiana operante in diversi settori dell’ambito fashion.
Rinomata per la sua alta specializzazione nella produzione del capospalla, rappresenta il fiore all’occhiello di uno dei poli manifatturieri del territorio marchigiano.
La forza del gruppo risiede nel mix sapiente tra artigianalità, manufatto e tradizione che si sposano con l’innovazione, la ricerca e il design.