Pubblicato il

Qualcuno ha chiesto comodità e stile?

Finalmente, noi di ademark, siamo lieti di annunciarvi l’arrivo delle calzature Birkenstock!

Un Design Leggendario!

Il cuore di tutti i modelli è il plantare originale BIRKENSTOCK. La struttura concepita fin nei minimi dettagli, ispirata all’orma naturale lasciata dal piede nella sabbia, consente di tenere i piedi nelle scarpe per molte ore con meno disturbi possibili. Il che favorisce la salute e promuovere il benessere generale.

Sede Del Tallone Più Profonda

La forma a conca piuttosto profonda nella zona del tallone sostiene la fascia plantare e mantiene il calcagno stabilmente nella sua posizione naturale. Il piede nel sandalo ha pertanto un appoggio sicuro pressoché simile a quello in una scarpa chiusa.

Cuscinetto Per Il Tallone

Attiva la muscolatura del polpaccio, stabilizza il retropiede e migliora la camminata e la coordinazione.

Volte Longitudinali Interne Ed Esterne

Le volte che scorrono longitudinalmente ai bordi laterali del plantare avvolgono le ossa del tarso sia internamente che esternamente e conferiscono al piede la necessaria stabilità durante la camminata.

Volta Trasversale

La volta che scorre trasversalmente al centro del plantare serve a stabilizzare le ossa del metatarso. In questo modo la volta trasversale dona al piede un appoggio naturalmente diritto e sicuro.

Divaricatore

La parte anteriore del plantare presenta dei rilievi intermedi nella zona delle dita. Grazie al divaricatore le dita rimangono rilassate e aperte nella loro posizione naturale Inoltre, i rilievi assicurano la naturale mobilità delle dita del piede.