Mason’s è un marchio d’abbigliamento italiano nel segno dell’antica tradizione sartoriale italiana e con uno sguardo sempre rivolto al futuro.
Il brand di moda, pensato per un consumatore internazionale e molto esigente rispetto a qualità, eleganza e personalità, è fortemente legato all’italianità e alla preziosità del territorio di origine.
Oggi Max Mara rappresenta un modello e punto di riferimento per il ready-to-wear italiano e internazionale con ben 41 sedi ed opera in 105 paesi diversi.
La sua Mission è sempre stata quella di creare capi di alta moda dai contenuti forti offrendo al tempo stesso abbigliamenti ricercati e concreti.
Oggi i Roy Roger's sono il risultato di una costante ricerca di materiali di altissima qualità e dalla sperimentazione continua di lavaggi innovativi, lavorazione artigianali e tecnologie all'avanguardia.
Ma soprattutto, dalla capacità di rielaborare i modelli storici per concepire nuovi modi di indossare e vivere il blue-jeans.
Sono la più pura forma indossabile dell'autentica espressione di sé.
Portano i segni della vita, le forme dei nostri corpi, i ricordi delle nostre avventure.
Levi Strauss & Co. è una delle più grandi aziende di abbigliamento al mondo e leader mondiale nei jeans.
Aspesi è un brand italiano di abbigliamento casual e sportivo, fondato nel 1969 da Alberto Aspesi.
Il suo stile è caratterizzato da linee semplici ed essenziali, tessuti di qualità e cura dei dettagli.
Aspesi propone collezioni per uomo e donna, che spaziano dalle giacche ai cappotti, dalle camicie ai maglioni, dai pantaloni ai jeans, dagli accessori alle scarpe.
Bully è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi, un viaggio estetico che inizia dalla scelta dei materiali.
Pellami pregiati e finiture preziose, comunicano attraverso un capo unico, che si adatta al corpo come una seconda pelle.
Così Bully si impegna a promuovere abitudini di consumo consapevoli, presentando collezioni che durano nel tempo sia nella qualità che nello stile, per estendere la vita di ogni capo e limitare l’impatto che la nostra attività ha sull’ambiente.
iBlues è un brand accattivante per forme e colori. È pensato per una giovane donna curiosa e audace, che presta attenzione al mondo della moda, ama farne parte e sa cogliere i trend del momento per osare e giocare col proprio look.
La riconoscibilità dello stile, la cura dei dettagli e l’alta qualità dei materiali sono gli ingredienti che rendono iBlues il brand di riferimento per chi ricerca glamour e spensieratezza.
Purotatto è un marchio di abbigliamento femminile che si distingue per la sua attenzione alla qualità, all'eleganza e all'innovazione.
Fondata con una visione di stile unico, Purotatto offre una vasta gamma di capi che permettono alle donne di esprimere la propria personalità e il proprio stile in modo distintivo.
Infondere la passione per le donne e la propria femminilità: un ideale di vita e un impegno quotidiano che Lea Bruni infonde nelle proprie collezioni.
Lea Bruni significa attenzione ai tessuti, cura dei dettagli di ogni capo e ricerca continua di materiali e modelli in grado di coniugare la qualità costante delle collezioni con i trend moda che si susseguono di stagione in stagione.
Esplorare, conoscere nuove culture ed entrare in contatto con punti di vista diversi aiuta ad ampliare la loro visione del mondo.
La geografia emozionale è l’approccio immersivo con cui Premiata intraprende i propri viaggi in giro per il mondo.
Ogni viaggio è un’esperienza che coniuga emozioni, racconti e memorie ma che ha lo scopo di farci riflettere sul valore della diversità.
Azienda italiana originaria di Monza che ha saputo elevare il marchio sia nella parte sportiva che nel fashion generico.
Il brand ha esplorato ulteriormente la ricerca di tessuti optando per maggiori tecnicismi e maggior qualità garantendo un prodotto finale unico.
Il brand propone uno stile contemporaneo caratterizzato da una ricerca nelle forme e nei materiali e rende omaggio alla cultura del denim con una particolare attenzione ai dettagli tipica del miglior stile artigianale italiano.
Eredi della tradizione manifatturiera tessile del distretto vicentino, tramandiamo da tre generazioni la ricerca scrupolosa di forme e materiali esclusivi, la cura estrema di tutte le fasi della confezione, il vezzo del dettaglio simbolico ma, soprattutto, la passione per il bello e ben fatto.
Fedeli investigatori dei bisogni e delle aspettative dei nostri clienti affiniamo costantemente la qualità delle nostre camicie e del nostro servizio pre e post-vendita al fine di
soddisfarli in modo continuativo e crescente.
Il Maglificio Gran Sasso è un’azienda che si colloca tra i principali players nella produzione e commercializzazione di maglieria e abbigliamento casual.
Nel lavoro, realizza collezioni “made in Italy” vendute in oltre 250 boutique, dalla Germania al Medio Oriente agli USA.
Dona la felicità attraverso tessuti e colori. Predilige cotone e seta, le fantasie floreali, ma anche righe e bianco candido.